GRAZIE DI CUORE!
Gabriella Salvini Porro, presidente della Federazione Alzheimer Italia, desidera ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile la realizzazione del Concerto della Filarmonica della Scala: il Maestro Zubin Mehta, il Teatro alla Scala, la Filarmonica della Scala per il grande spettacolo; Aragorn Iniziative, Nicoletta Cerana e Patrizia Rivani Farolfi per il contributo professionale; le istituzioni che hanno concesso il loro Patrocinio; Alzheimer Milano, Collistar, DHL Express Italy, Fondazione Vita Vitalis e Novartis, Etro, Fondazione Humanitas e
Lundbeck che hanno sostenuto l’iniziativa.
Inoltre, giornali e riviste che hanno offerto spazi pubblicitari gratuiti: Corriere della Sera, Il Giornale, Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, MF, E. Polis Milano e Diario della Settimana, Vita Settimanale, Banca Finanza, Burda, Giardinaggio, Il Giornale della Musica, L'Arca, Vogue Sposa, Weekend Viaggi, Flash Art e Tema Celeste; la stampa nazionale e locale (mensili, settimanali e quotidiani) e i giornali, siti e portali online che hanno parlato del concerto, dei malati di Alzheimer e della Federazione. E infine il grazie più grande va a chi ha versato un contributo economico a sostegno del concerto (siete stati così numerosi che è impossibile citarvi in dettaglio) e a tutto il pubblico per la sua preziosa presenza.
"Grazie di cuore! Ci avete aiutati a raggiungere lo scopo che ci siamo prefissati: attirare l'attenzione sui malati e sui bisogni delle loro famiglie. Abbiamo potuto ricordare alla classe politica, alla classe medica e all’opinione pubblica la situazione di emergenza che caratterizza ormai da qualche anno la malattia di Alzheimer in Italia e nel mondo. Perché nel nostro paese è urgente creare una rete assistenziale intorno al malato e alla sua famiglia che non li lasci soli ad affrontare il lungo e difficile percorso di malattia."
Gabriella Salvini Porro
| | | | Federazione Alzheimer Italia. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento di questa pagina 1 luglio 2008