SONO UN RAGAZZO DI NOME LORENZO
Buon giorno,
sono un ragazzo di 38 anni di nome Lorenzo. Vi scrivo raccontando la mia esperienza, avendo una mamma colpita da questa malattia.
In quasi 5 anni e non rendendocene conto, sono accaduti fatti che mi hanno colpito e lasciato un segno indelebile in fondo al cuore. La mia amata mamma giorno dopo giorno, si sta facendo sempre piccola- piccola fin ad arrivare all'isolamento completo di se stessa ma anche di noi che gli stiamo attorno, ma soprattutto di mio padre che da 5 anni non è¨ più libero di condurre una propria vita.
Lei non ne vuole sentire parlare di aiuti esterni, perché intanto dice che c'è papà, ma questo ci obbliga a rimanerle sempre accanto, anche perché non è ora più in grado di fare quasi nulla!
A me piange il cuore nel vederla in quello stato, cerco di fare il possibile per stimolarla, ma lei niente (e dire che era una donna meravigliosa, in tutti sensi; prima veniva la famiglia e poi il resto)!
Cerco il conforto di qualcuno, ma non so se lo troverò: per il momento dico a tutti Voi di farvi coraggio ed apprezzare le cose belle o brutte che ci da la nostra cara vita!
Con affetto,Lorenzo Indelicato
Si rassegna su tutto e dice che va bene così.
Ultimo aggiornamento di questa pagina 25 gennaio 2009